Vetrate isolanti


Il comfort tutto l'anno


Un anno di vantaggi per la tua famiglia e l'ambiente

SGG Planitherm 4S è il prodotto che ti permetterà di ridurre i tempi di utilizzo del riscaldamento nella stagione fredda e degli impianti di climatizzazione nella stagione calda, con notevoli risparmi per le tue tasche.

Non solo! Con Planitherm 4S renderai la tua abitazione più ecocompatibile, riducendo le emissioni inquinanti dovute al riscaldamento e al condizionamento estivo.



Vantaggi

AUTUNNO


Con vetrate isolanti Planitherm 4S l'arrivo delle prime giornate fredde si noterà appena e questo permetterà di ritardare l'accensione del riscaldamento e ridurne la durata.

PRIMAVERA


Le vetrate isolanti Planitherm 4S ridurranno i tipici sbalzi di temperatura nocivi per la salute. I repentini cambi di stagione non saranno più un problema.

INVERNO


Le vetrate isolanti Planitherm 4S di nuova generazione garantiscono un trattenimento del calore all'interno dell'abitazione in linea con gli ultimi prodotti a Isolamento Termico Rinforzato.

ESTATE


Planitherm 4S di nuova generazione ferma all'esterno ancora più calore, lasciando gli ambienti abitativi più freschi e confortevoli.




SGG CLIMATIC

 
 


VETRO

Due o più lastre di vetro "Saint Gobain Glass"


INTERCAPEDINE

Aria secca o gas


DISTANZIATORE

Uno o più intercalari cavi con profilo di impermeabilizzazione in fibra di carbonio


PRIMA BARRIERA

Un sigillante butilico di prima barriera


DISIDRATANTE

Sali disidratanti del tipo a setaccio molecolare inseriti all'interno dell'intercapedine


SECONDA BARRIERA

Un sigillante di seconda barriera (polisolfuro, poliuretano, silicone)


La finestra a risparmio energetico



Gli infissi dotati di vetrate basso-emissive utilizzano il calore generato dall'impianto di riscaldamento dell'abitazione, riflettendolo e contenendolo all'interno della casa. Diminuisce così la dispersione del calore verso l'esterno.
Aumenta il comfort e si azzerano gli effetti fastidiosi di condensa e vetro freddo.
Una vetrata SGG Climatic è costituita da due lastre di vetro e da un profilo distanziatore, che delimitano un'intercapedine d'aria o gas (argon o kripton). La tenuta della camera è garantita da una doppia barriera ermetica costituita da sigillanti organici che assicurano la stabilità meccanica.